COMUNICATO STAMPA FIV IV ZONA : L'INCONTRO TRA LE ZONE FIV

news del 13.03.2017
La 2^ Tappa del Trofeo Optisud svoltasi a Formia l’11 e 12 marzo ed organizzata dal Circolo Nautico Caposele è stata occasione di un incontro tra le Zone promotrici il Trofeo riservato alla Classe Optimist.
All’incontro promosso dal presidente della IV Zona Giuseppe D’Amico sono intervenutiil presidente della IX Zona Domenico Guidotti, il vicepresidente della VI Zona Alfonso Valenti, il segretario della VIII Zona Mario Cucciolla.
Nel corso della riunione, oltre a discutere dell’edizione 2018 del Trofeo Optisud, si sono affontati temi comuni alle zone con scambio di opinioni ed esperienze e sonostati avviati programmi condivisi per le attività di aggiornamento e formazione degli Ufficiali di Regata e degli istruttori nonché la previsione di collaborazione tra le Zone per iniziative congiunte finalizzate ad incrementare lo sviluppo delle attività neirispettivi territori.
La riunione si è conclusa con l’impegno a programmare ulteriori incontri per rafforzare sinergie che esaltino il ruolo dei Comitati di Zona.