PUBBLICATO IL BANDO PER LA ISCRIZIONE AL RADUNO TECNICO ZONALE LASER 4,7 E RADIAL DEL 5-8.12.2015.

news del 29.11.2015
ASD ABRUZZESI E MOLISANE AFFILIATE ALLA FEDERVELA
 
SI INVIA IL BANDO PER LA ISCRIZIONE AL RADUNO TECNICO ZONALE IN OGGETTO, CON INVITO ALLA MASSIMA DIFFUSIONE TRA I DIRETTORI TECNICI E SPORTIVI DELLE VOSTRE ASD.
ISCRIZIONI ENTRO IL 4.12.2015.
SALUTI CORDIALI.
PIER LUIGI CIAMMAICHELLA
 
Raduno Tecnico Zonale
Classi Laser 4,7 e radial
  • - Pescara 5, 6, 7, 8 dicembre 2015 -
Il Comitato FIV - IX Zona organizza nell'ambito del Progetto Giovani Zonale un raduno tecnico riservato alle Classi Laser 4,7 e radial presso la Asd Club Nautico Pescara tenuto dal Tecnico Martin Flores.
Il raduno è aperto a tutti i tesserati under 19 per asd abruzzesi e molisane. Il CdZ potrà invitare nominativamente tesserati di altre Zone.
Lo scopo del raduno è quello di perfezionare le conoscenze individuali già acquisite nelle attività sportive delle due classi.
Il raduno inizierà Sabato 5 dicembre alle ore 09.30 e terminerà il giorno 8 dicembre alle ore 19.00.
I tesserati dovranno essere in regola con la normativa sanitaria e partecipare con proprie imbarcazioni, abbigliamento tecnico nautico invernale e ginnico. Non sono previsti costi di iscrizione. Ogni partecipante dovrà provvedere in autonomia ai costi del vitto e dell'alloggio.
Le ASD interessate ad iscrivere i propri tesserati sono pregati di comunicare i nominativi a IX-zona@federvela.it e in copia a marco.dainese@gmail.com
Sono invitati a partecipare al raduno tutti gli istruttori (non accompagnatori di atleti) ed allievi istruttori interessati a perfezionare la loro preparazione -anche ai fini dei crediti necessari per acquisire la valutazione del Comitato di Zona per l'accesso al II e III livello- si quali sono pregati di comunicarlo a IX-zona@federvela.it e in copia a marco.dainese@gmail.com e dacchiolivi@hotmail.com.
La partecipazione dei tecnici comporta la disponibilità a collaborare con l’organizzazione.
Per informazioni e logistica:
Vincenzo D'Acchioli 335 807 4933
Marco Dainese 347 786 4126
 
FIV – Comitato Regionale Abruzzo e Molise